Il più popolare operatore di poker online, PokerStars, ha apportato una serie di miglioramenti al suo software che saranno lanciati alla fine della settimana. Il blog del sito fornisce ulteriori dettagli sulle nuove caratteristiche introdotte.
Session Options (Opzioni Sessione). PokerStars lancia una nuova piattaforma integrata che consente al giocatore di vedere il suo stato durante una sessione di gioco.
Auto buy-in. Questa caratteristica consente al giocatore di effettuare il buy in subito dopo aver effettuato un click di sinistra su “Seat Open” senza alcun passo intermediario. Il giocatore deve stabilire le sue preferenze di buy un’unica volta, e la prossima volta che si siede al tavolo, lui ha la possibilità di effettuare il buy in in modo automatico. L’opzione di “auto buy-in” può essere avviata attraverso “Options”.
“Seat me” – Quando un giocatore seleziona dalla lobby un tavolo con posti disponibili, lui potrà osservare un piccolo pulsante “Seat me” al di sotto di quello tradizionale “Go to Table”. L’opzione “Seat me” permette di accedere immediatamente al tavolo e sistema il giocatore in uno dei posti disponibili. Se l’opzione “Auto buy-in” è attiva il giocatore sarà iscritto per la somma determinata. In questo modo, il giocatore può accedere al tavolo di gioco dalla lobby in un solo click.
“Sit out next big blind” – PokerStars ha cambiato l’opzione esistente “Sit out next blind check box” dei tavoli veloci in “Sit out next big blind”, e ha aggiunto la nuova check-box anche ai tavoli di poker regolari.
L’elenco delle novità può continuare, però vi lasciamo scoprirle nella poker room online dell’operatore, sfruttando le numerose promozioni disponibili ogni giorno.
↧
PokerStars migliora il suo software
↧